Chi è la Signora in Dolce

Chi è?

Volete la verità sulla sua vera identità?
Non c’è bisogno di interrogatori, la confesserò.
La Signora in dolce è Tiziana Di Masi, nota attrice di teatro che gira l’Italia, ogni giorno una diversa città e un dolce nuovo da scoprire.
Non ha tempo per realizzare ricette ma di scovare il dolce perfetto si.
Lei lo analizza, lo seziona, lo annusa e lo critica nel bene e nel male.
Troverete milioni di ricette ma chi vi racconta il dolce, chi vi recita la sua poesia, chi lo degusta per voi? Nessuno finora!

Le dolci indagini sono la sua travolgente passione e saranno anche la vostra.

La Signora in Dolce si aggira fra strade e vicoli, sprezzante della pioggia e del vento con la curiosità di gustare i capolavori pasticceri di ogni città e nessun dolce può sfuggire al suo piglio indagatore.
Non c’è pasticceria che possa sottrarsi al suo sguardo penetrante, nessuna brioche che possa esimersi dalla sua vivisezione, il suo naso ha annusato centinaia di torte e il suo dito è affondato in creme e panne di ogni qualità.
Incorruttibile, implacabile, lapidaria, eppur con un cuore dolcissimo.
I suoi più acerrimi nemici sono quei dolci immondi senza arte né parte che meritano la gogna pubblica, rei di distruggere il sogno della dolcezza.

Seguitela in questa avventura autenticamente italiana, dalla Valle d’Aosta alla Calabria, insieme a lei mangerete migliaia di dolci, li metterete a confronto, imparerete a riconoscere un vero dolce.
Sarà lei e solo lei, che degusterà insieme a voi i gioielli della pasticceria italiana e vi farà evitare creme orride, impasti malevoli e mistificazioni inaccettabili.

La missione della Signora in dolce è appena cominciata e ha bisogno della vostra straripante golosità!

instagram

@lasignoraindolce