Rassegna stampa

Natale 2020

Corriere di Romagna

Il miglior panettone artigianale è delle Armonie

Il miglior panettone artigianale è delle Armonie

Continua

12 Dicembre 2022

Il Corriere Della Sera

L'investigatrice dei dolci e il giallo in pasticceria

L'attrice Di Masi: indagini golose dietro le quinte di Cucchi e Gattullo

Continua

25 Febbraio 2022

Gagarin Orbite Culturali

“CHI MANGIA IL DOLCE SCORDA L’AMARO”: I CONSIGLI DELLA SIGNORA IN DOLCE

E’ carnevale e Bologna si veste e traveste a festa. Luci, colori, musiche e balli nei palazzi, nelle case degli amici di amici e party a tema nelle residenze storiche che rievocano gli anni ’20 piuttosto che i gran balli in costume della tradizione veneziana. Coriandoli, mascherine, trucco e parrucco per trasformarsi in un personaggio storico, in un super eroe o semplicemente per trasgredire alla monotonia del dress code imposto dalla quotidianità.

Continua

12 Dicembre 2022

Il Corriere Della Sera

Milano, Tiziana Di Masi: «Mi trasformo in investigatrice dei dolci, ma non chiamatemi maestrina»

Era una specie di ossessione per lei con radici cilentane salde nel territorio, poi esportate tra Bologna e ora Milano. «Ho voluto riportare a galla gli aspetti più dolci e alla ribalta le storie dei pasticceri. Da anni vivo al nord e ho trovato conferma che a distanza di pochi chilometri ogni zona ha il suo dolce tipico». Così è nato un libro, ormai pronto a uscire dal forno, che si intitola «La signorina in dolce». Il primo giallo pasticcere.

Continua

15 Ottobre 2022

Good Mood

TIZIANA DI MASI OSSIA “LA SIGNORA IN DOLCE” ALLA SWEET WINE WEEK

Se diciamo che non sempre si riesce a trovare la giusta quadra quando a un piatto che ci delizia dobbiamo trovare il vino più adatto per il nostro piacere e per esaltare ulteriormente quello che c’è nel piatto. E, meno male che ci sono i corsi organizzati dalle associazioni di sommelier che ci vengono in soccorso, nel senso che sono fondamentali per evitare di sbagliare.

Continua