Chi è la Signora in Dolce

Chi è?

La Signora in dolce, Alter Ego di Tiziana Di Masi, attrice di teatro, è la prima investigatrice pasticcera d'Italia.

Avvolta in un trench fucsia, inforcando una magica lente d'ingrandimento per le sue missioni investigative, viaggia alla ricerca del dolce "perfetto", capace di emozionare e raccontare storie di passione, di tradizione, di sapienza artigianale e di legami del dolce con la propria terra.

Leggera e sprizzante golosità e gioia di vivere, non passa mai inosservata: i suoi giudizi vanno oltre l'analisi meramente tecnica, pur dando importanza massima alla qualità degli ingredienti e alla bellezza, per includere nel suo racconto emozioni e storia, ingredienti indispensabili per far gustare e comprendere la qualità di una creazione pasticcera.

Curatrice della più importante Guida on line della pasticceria italiana 50 Top Italy Pasticcerie, per la sua rubrica sul magazine Dolce e salato viaggia alla scoperta di sweet experience nelle migliori pasticcerie italiane. Ha all’attivo oltre 200 investigazioni pasticcere e la conduzione della rubrica Tv La Signora in Dolce su È Tv per il programma Con i piedi per terra. E' curatrice della rubrica radio Dolcemente su Punto Radio che racconta dolci tipici in locali storici d'Italia.

Al servizio dei pasticceri e dei golosi in primis, se avete bisogno di lei per raccontare al pubblico la vostra dolce creazione non esitate a contattarla.

Giungerà da voi, valuterà se il dolce è di suo gradimento e se lo fosse potrete contare sul suo aiuto per ingolosire chiunque coi suoi video e immagini da far venire l'acquolina in bocca!

Ama le pasticcerie, luoghi unici di condivisione di piacere e buonumore e con il suo happening Sweet emotions- degustazione spettacolarizzata in pasticceria, trasformerà la vostra pasticceria preferita in un teatro della dolcezza dove assaporare insieme dolci celestiali.

Il pianeta dolce è un mondo ancora tutto da esplorare e indagare, un viaggio entusiasmante non solo nella pasticceria ma nel lato dolce della vita, che se talvolta è amara, presa dal verso giusto, può sorprendere, soprattutto se a illuminare è un pasticcino alla crema fatto a regola d'arte.

La missione della Signora in dolce è appena cominciata e ha bisogno della vostra straripante golosità!

Newsletter

Le migliori investigazioni del mese?
Iscrivetevi alla mia newsletter e non perdete le novità più golose.